Gare

Beulcke+Partners vince la gara per la nuova campagna di comunicazione e gli eventi 2019 di Gelsia

La campagna, curata dal team dell'agenzia coordinato dal Creative Director Gianluca Barbero (a sinistra in foto), ha l’obiettivo di sostenere L'azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e di gas metano nel consolidamento e rafforzamento della propria leadership nel territorio. Barbero: "Abbiamo scelto lo sport come perfetta metafora di questa energia, e sullo sport abbiamo creato una comunicazione crossmediale veicolata su vari strumenti e iniziative".

Gelsia, tra le eccellenze lombarde nei servizi pubblici, affida la nuova campagna di comunicazione commerciale e gli eventi 2019 a Beulcke+Partners.

Gelsia si occupa della vendita di energia elettrica e di gas metano, della realizzazione di impianti di cogenerazione e reti di teleriscaldamento, oltre che della gestione di impianti fotovoltaici. È parte del Gruppo AEB-Gelsia, multiutility presente in provincia di Monza e Brianza, Milano e Como, con oltre 450.000 abitanti serviti.

“Le aziende del settore energetico oggi dialogano con consumatori più attenti alla qualità dei servizi, più informati e sensibili alle tematiche ambientali. Per conquistarli e fidelizzarli è necessario intercettare questi nuovi bisogni, tradurli in azioni concrete e offerte di qualità. Questo è possibile solo attraverso strategie e azioni di comunicazione realmente innovative. ” – commenta Alessandro Beulcke, (a sinistra in foto), Ceo Beulcke+Partners – “Quanto crediamo nell’innovazione lo testimonia il nostro pay off “Onlife Communication” e cioè l’unione tra online e offline. Siamo felici che Gelsia creda in questo approccio e abbia affidato nuovamente a noi la propria comunicazione per il 2019”.

La campagna di comunicazione sarà curata da un team coordinato dal Creative Director Gianluca Barbero, (a destra in foto), con l’obiettivo ultimo di sostenere Gelsia nel consolidamento e rafforzamento della propria leadership nel territorio.

"Vicinanza ed empatia con la propria gente e il proprio territorio sono da sempre i punti di forza di Gelsia. La nuova campagna #EnergieStraordinarie racconta proprio chi, come Gelsia, ogni giorno mette in campo passione e determinazione per affrontare le sfide quotidiane, per superare i propri limiti. Abbiamo scelto lo sport come perfetta metafora di questa energia, e sullo sport abbiamo creato una comunicazione crossmediale veicolata su vari strumenti e iniziative" dichiara Gianluca Barbero, Creative Director di Beulcke+Partners.