Gare
Brand Portal vince la gara Piaggio
L'agenzia firmerà le campagne per tutti i modelli di motociclette e scooter dei marchi Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi, Scarabeo e Derbi. La collaborazione con il Gruppo Piaggio avrà nelle prossime settimane ulteriori sviluppi nelle aree dell’online e del BTL. I veicoli commerciali del Gruppo saranno gestiti da In Adv.
Il Gruppo Piaggio, marchio europeo del settore due ruote e tra i principali Costruttori mondiali di scooter e moto, ha deciso di affidare a Brand Portal la comunicazione pubblicitaria di tutti i suoi marchi due ruote a partire dal 2010.Brand Portal, che si è aggiudicata la gara advertising indetta dal Gruppo di Pontedera, gestirà le campagne per tutti i modelli di motociclette e scooter dei marchi Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi, Scarabeo e Derbi.
Per questo nuovo importante incarico, Brand Portal ha messo in campo il team di Wlf composto dall’ad Marco Freccia (nella foto), dai direttori creativi Sofia Ambrosini e Stefano Volpi e dal direttore clienti Paolo Cattaneo. Grazie all’offerta integrata del network Brand Portal, la collaborazione con il Gruppo Piaggio avrà nelle prossime settimane ulteriori sviluppi nelle aree dell’online e del BTL.
"E’ stata una gara impegnativa ma molto stimolante - ha affermato l’ad di Wlf, Marco Freccia -, anche perché ben gestita da parte dell’azienda. Il Gruppo Piaggio si è dimostrato un interlocutore attento e presente, pronto a interfacciarsi con noi per lo sviluppo del miglior lavoro creativo. Un metodo di lavoro che abbiamo molto apprezzato e che siamo sicuri porterà i suoi frutti al grande e importante portafoglio di brand di cui il Gruppo Piaggio dispone, forte di alcuni tra i più prestigiosi marchi mondiali delle due ruote".
I veicoli commerciali del Gruppo saranno gestiti da In Adv. In definizione l'assegnazione dell'incarico media tra Um e Mindshare.
EC

