Gare

Carlsberg affida a Santo la creatività globale

L'incarico, assegnato all'agenzia in seguito a una gara con BETC e l'uscente Fold7, riguarda vari mercati a livello globale ma non l'Italia, dove, come precisa l'azienda ad ADVexpress, il focus sarà sul lancio dei nuovi fusti in PET riciclabili attraverso una serie di eventi e iniziative sul territorio realizzati internamente.
Carlsberg, in seguito a una gara internazionale gestita dall'ufficio di Copenhagen, ha affidato l'incarico creativo globale a Santo. L'agenzia ha superato le altre due strutture coinvolte, BETC e l'uscente Fold7, che aveva curato la campagna di rilancio del brand nel 2010 contraddistinta dal claim 'That calls for a Carlsberg', subentrato al celebre 'Probably the best lager in the world' lanciato da Saatchi&Saatchi.

L'incarico riguarda vari mercati a livello globale ma non l'Italia, dove, come precisa l'azienda ad ADVexpress, il focus sarà sul lancio dei nuovi contenitori in plastica attraverso una serie di eventi e iniziative sul territorio realizzati internamente.