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Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
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Carlsberg Group apre una gara media globale e coinvolge Wavemaker, iProspect e Zenith

Alla gara global, che per l'Italia vede in lizza GroupM, secondo quanto riporta Campaign non parteciperebbe l'uscente Initiative. Nel nostro Paese è UM ad occuparsi dell'incarico media del gruppo cui fanno capo i brand Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti e Grimbergen.

 

Carlsberg Group ha avviato una gara globale per le attività media coinvolgendo, secondo quanto si legge su Campaign Wavemaker Global , iProspect di dentsu e Zenith di Publicis Groupe. In Italia invece risulterebbe in gara GroupM invece di Wavemaker.

La multinazionale, cui fanno capo marchi come arlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti e Grimbergen, collabora a livello internazionale con Initiative di IPG e nel nostro Paese con UM. Le due sigle non risulterebbero essere state invitate al pitch. 

La scorsa settimana Carlsberg ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria di Birrificio Angelo Poretti,  affiando l’incarico creativo ad Havas Milan.