
Gare
Carlsberg Group apre una gara media globale e coinvolge Wavemaker, iProspect e Zenith
Alla gara global, che per l'Italia vede in lizza GroupM, secondo quanto riporta Campaign non parteciperebbe l'uscente Initiative. Nel nostro Paese è UM ad occuparsi dell'incarico media del gruppo cui fanno capo i brand Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti e Grimbergen.
Carlsberg Group ha avviato una gara globale per le attività media coinvolgendo, secondo quanto si legge su Campaign Wavemaker Global , iProspect di dentsu e Zenith di Publicis Groupe. In Italia invece risulterebbe in gara GroupM invece di Wavemaker.
La multinazionale, cui fanno capo marchi come arlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti e Grimbergen, collabora a livello internazionale con Initiative di IPG e nel nostro Paese con UM. Le due sigle non risulterebbero essere state invitate al pitch.
La scorsa settimana Carlsberg ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria di Birrificio Angelo Poretti, affiando l’incarico creativo ad Havas Milan.