Gare

Casiraghi Greco& vince la gara per la comunicazione ATL, web e social di Pro Sus

Il piano di comunicazione 2018 partirà dal prossimo autunno, quando sarà on air la campagna completa sui mezzi di dinamica, affissioni e stampa sulle aree metropolitane di Milano e Torino.

Dopo la campagna di lancio nel 2016, è stata indetta una gara che ha visto coinvolte 4 agenzie e, tra queste, Casiraghi Greco& si è aggiudicata l'incarico per la comunicazione ATL, web e social di Pro Sus.

La cooperativa Pro Sus nasce nel 1985 e sviluppa una forte esperienza nella macellazione e trasformazione della carne suina che viene distribuita esclusivamente nel settore B2B per 30 anni. Il 2015 segna l'inizio del brand Pro Sus, che propone i prodotti innovativi della linea premium con il rivoluzionario confezionamento in vacuum skin, destinati alla GDO. 

Il piano di comunicazione 2018 si articolerà a partire dal prossimo autunno, quando sulle aree metropolitane ed hinterland di Milano e di Torino uscirà la campagna completa sui mezzi di dinamica, affissioni e stampa

Un team multidisciplinare di Casiraghi Greco&, composto da direttore creativo, art director, copywriter, account, digital strategist, content and community manager, backend developer e frontend designer, svilupperà uniformemente l'intera comunicazione del 2018.