Andrea De Micheli e Luca Oddo
Gare

Casta Diva China si aggiudica l'incarico da 500mila dollari per produrre 3 spot per Gruppo Alibaba

L'incarico è frutto anche della collaborazione della casa di produzione di Andrea De Micheli (CEO) e Luca Oddo (Presidente)con Shanghai Red Horse Advertising Media Co., partner della Joint Venture Casta Diva China Co.

Casta Diva Group comunica di essersi aggiudicata, attraverso la propria branch sudafricana Casta
Diva Cape Town, 
una commessa per la produzione di una campagna composta da 3 spot
pubblicitari
per il Gruppo Alibaba attraverso Shanghai Red Horse Advertising Media Co.,
che è partner della Joint Venture Casta Diva China Co.

Gli spot saranno realizzati in Sudafrica e il valore complessivo del contratto siglato si aggira attorno ai 500.000 dollari.
Uno degli script tratta della storia della squadra kenyana di hockey, che dopo essersi duramente allenata nel polveroso territorio kenyano, riesce con grinta e determinazione a strappare un pass per le Olimpiadi.

Un altro invece è basato sulla storia vera di Henry Pearce, atleta australiano che ha preso
parte alle gare di canottaggio durante le Olimpiadi estive di Amsterdam 1928. Il terzo, più istituzionale, riguarda direttamente il Gruppo Alibaba come partner dei prossimi Giochi olimpici invernali che si terranno a PyeongChang il prossimo febbraio.

Andrea De Micheli (CEO) e Luca Oddo (Presidente) di Casta Diva Group (nella foto), hanno commentato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questa commessa che consolida la nostra collaborazione con Red Horse e permette da un lato di allargare le nostre collaborazioni con
nuovi clienti del calibro di Alibaba, dall’altro di rafforzare la nostra presenza sul mercato
cinese per favorire le nostre attività sui mercati internazionali”.