UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Gare

Cheil Italia vince la gara per il lancio del nuovo Suv Renault Arkana

Con il concept "Potere SUVversivo", l'agenzia ha realizzato due eventi digitali: la dealer convention e la press conference con sei giorni di test drive per i giornalisti.

Con il concept "Potere SUVversivo", Cheil Italia ha vinto la gara per il lancio del nuovo SUV Renault Arkana, realizzando due eventi digitali: la dealer convention e la press conference con sei giorni di test drive per i giornalisti.

Per Renault si è trattato del primo grande lancio in Italia dopo Clio nel 2014, con due eventi trasmessi in streaming dal Megawatt di Milano.

La conferenza stampa ha coinvolto più di 120 giornalisti del settore automobilistico e lifestyle. La sessione live di Q&A ha permesso ai partecipanti di approfondire i temi di interesse con i Top Management collegati da Milano, Parigi e Roma. Il test drive poi ha dato l’opportunità a 80 giornalisti di provare Arkana sugli intinerari più belli nei dintorni di Milano e Roma.

La convention ha coinvolto in streaming più di 500 dealer e dipendenti italiani che hanno avuto modo di scoprire attraverso un'anteprima il nuovo rivoluzionario SUV.

Jun Ho Lee, Presidente di Cheil Italia sottolinea l'importanza di questo incarico: “Siamo stati molto lieti di supportare questo nuovo cliente” - un TOP player nel suo mercato - in questo lancio strategico.