Gare

Clear Channel Italia si aggiudica il pitch per la gestione degli spazi pubblicitari delle pensiline di Roma

La media company che gestisce gli spazi dal 2006 si è aggiudicata per i prossimi due anni, con possibilità di proroga per i successivi, la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città.

Clear Channel Italia si riconferma vincitore della gara di appalto indetta da ATAC per la concessione dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus, le paline e i punti di arresto della città di Roma.

La media company che gestisce gli spazi dal 2006, riporta un comunicato, si è aggiudicata per i prossimi due anni, con possibilità di proroga per i successivi, la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città.

Il contratto prevede lo sfruttamento degli spazi pubblicitari per un totale di circa 13.000 facce e la manutenzione degli stessi.

“Siamo molto soddisfatti di questo successo – commenta Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia. La vincita di questa gara ci rende orgogliosi perché riconferma la nostra consolidata collaborazione con ATAC e la nostra leadership nella Capitale”.

La vittoria riafferma Clear Channel Italia come principale player nel mercato pubblicitario dell’Out of Home. Il suo patrimonio si estende a livello nazionale con oltre 40.000 impianti e più di 1.500 schermi digitali, nelle principali città, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 50 Premium Malls.