Gare

Consip apre gara da 31 milioni per i servizi di gestione, sviluppo e supporto per il sistema informativo del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri

La procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico accessibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it. L'importo complessivo a base di gara è di 31.019.260,74 euro.

Consip ha pubblicato un bando di gara da 31 milioni per i servizi di gestione, sviluppo e supporto per il sistema informativo del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei MinistriLa procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico accessibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it.

L’obiettivo principale dell’Amministrazione è quello di razionalizzare in un unico contratto i principali servizi relativi alla gestione ed evoluzione dei propri sistemi informativi, così da favorire l’indispensabile coordinamento delle attività tecniche nei contesti emergenziali.

L'Importo complessivo a base di gara è di 31.019.260,74 euro.

La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 48 mesi, decorrenti dalla “Data di inizio attività”, ovvero dalla fine del periodo di affiancamento non retribuito, oltre i successivi 12 (dodici) mesi del servizio di manutenzione in garanzia, a decorrere dalla rispettiva verifica di conformità positiva degli obiettivi rilasciati e verificati negli ultimi 12 mesi di vigenza del contratto.

Sul sito www.acquistinretepa.it, nell’apposita sezione relativa alla presente procedura, la presentazione dell’OFFERTA dovrà avvenire attraverso l’esecuzione di passi procedurali che consentono di predisporre ed inviare i documenti di cui l’OFFERTA si compone (ossia: Documentazione amministrativa, Offerta tecnica, Offerta economica.

La prima seduta ha luogo il giorno 20 luglio 2023, con inizio alle ore 15:00.

Per informazioni: disciplinare di gara allegato.