Gare

Consip apre una gara per le campagne sui censimenti dell'Istat. Budget di 2,6 milioni

Tra le attività richieste anche pubblicità e placement, servizi web, social e digital PR, PR dedicate a ciascuna rilevazione, media relation e supporto ufficio stampa Istat, prodotti identitari, multimedia e servizi per la comunicazione multimediale.

Consip ha avviato una gara per le campagne di comunicazione integrate a supporto dei censimenti permanenti per Istat.

Il valore dell'incarico, al netto dell'IVA, è di 2.640.000 euro.

Per info: clicca qui

L'assegnazione comprende l’ideazione, sviluppo e realizzazione di campagne di comunicazione integrate a supporto del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e dei censimenti permanenti economici (Imprese, Istituzioni pubbliche, Istituzioni Non profit, Agricoltura), previsti dall’Istat nel triennio 2024 – 2027, è una campagna generalista dedicata alla valorizzazione dei censimenti da svilupparsi nell’ambito delle celebrazioni del centenario dell’Istat che si terrà nel 2026.

Tra le attività richieste anche pubblicità e placement, servizi web, social e digital PR, PR dedicate a ciascuna rilevazione, media relation e supporto ufficio stampa Istat, prodotti identitari, multimedia e servizi per la comunicazione multimediale.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 28 maggio alle 16:00. L'apertura delle buste è in programma il 30 maggio 2024 alle 15:00.