Gare

Consorzio del Brunello di Montalcino si affida a Mailander

L'agenzia torinese che ha vinto la gara, collaborerà con il Consorzio nel progetto di rafforzamento e consolidamento dell’immagine a livello nazionale ed internazionale del Brunello e del territorio di Montalcino attraverso un piano integrato di azioni di promozione e valorizzazione sui media ma anche sugli opinion leader del settore, sul web, sui broadcaster TV e sulle guide turistiche.
Sarà Mailander a seguire la comunicazione del Consorzio del Brunello di Montalcino. L’agenzia torinese ha infatti vinto la gara tra agenzie italiane per la gestione delle relazioni con i media nazionali ed internazionali e della comunicazione istituzionale.

Mailander affiancherà il Consorzio nel progetto di rafforzamento e consolidamento dell’immagine a livello nazionale ed internazionale del Brunello e del territorio di Montalcino attraverso un piano integrato di azioni di promozione e valorizzazione non solo sui media ma anche sugli opinion leader del settore, sul WEB, sui broadcaster TV e sulle guide turistiche.

Fondata a Torino nel 1987 Mailander è specializzata nella consulenza strategica e comunicazione. L’Agenzia che ha sedi a Torino e Milano, ha una struttura formata da 20 professionisti e opera in tre grandi aree di specializzazione: la comunicazione ed i progetti di marketing internazionale del territorio, la comunicazione corporate istituzionale per il settore industriale e dei servizi, la comunicazione economico finanziaria di società quotate o in fase di IPO e società o gruppi finanziari e di private equity.