
Gare
Consorzio Euroagrumi: Euroconsult vince la gara da 1,6 milioni per il programma 'Citrus Fruits For Wellness' in Italia e Germania
L'incarico comprende diverse attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa; aggiornamento e animazione sito web, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO; attivazione e gestione social media; Pubblicità TV; strumenti e materiale di comunicazione; partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; organizzazione eventi nelle scuole; promozione presso la G.D.O.
Il Consorzio Euroagrumi ha assegnato all'agenzia Euroconsult il bando di gara per la campagna triennale di informazione e promozione in Italia e Germania.
La sigla dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa; aggiornamento e animazione sito web, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO; attivazione e gestione social media, produzione contenuti e community management; Pubblicità TV; strumenti e materiale di comunicazione; partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; organizzazione
eventi nelle scuole; promozione presso la G.D.O.
Il valore dell'incarico è di 1 607 490,40 euro.

