Gare

Consorzio Mortadella Bologna cerca un'agenzia per la promozione dei prodotti agricoli in Giappone. Budget di 1,6 mln

Il programma promozionale, di durata triennale, si articola in attività su sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione presso i punti vendita. I prodotti coinvolti sono salamini italiani alla cacciatora DOP, mortadella Bologna IGP, cotechino Modena IGP, zampone Modena IGP.

Il Consorzio Mortadella Bologna ha pubblicato un bando di gara che riguarda la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli avente durata triennale (2021-2022-2023).

Il programma promozionale si svolgerà sul mercato giapponese e avrà ad oggetto la promozione dei seguenti prodotti di qualità: salamini italiani alla cacciatora DOP, mortadella Bologna IGP, cotechino Modena IGP, zampone Modena IGP.

L'agenzia vincitrice dovrà occuparsi di: sito web e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi — settimane dei ristoranti,  promozione presso i punti vendita.

Il Valore dell'incarico, IVA esclusa, è di 1.650 000.00 euro.

Le offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 23/03/2020 alle ore 12. 

L'apertura delle buste è prevista il 24 marzo alle ore 10.