Gare
Consorzio Nazionale degli Olivicoltori di Roma: bando di gara da 4 milioni per la promozione
La Filiera Olivicola-Olearia Italiana ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un organismo incaricato dell'esecuzione del Programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli (REG EU 1144/2014), denominato QUALI -EU.D per il raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma che verrà presentato a valere sul Regolamento UE n.1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio Call 2024 e che si svolgerà in USA, Canada e Giappone e riguarderà gli oli extravergine di qualità europei.
Il valore dell'incarico è di 3 916 274,90 euro per un periodo triennale.
Le attività comprendono: Relazioni pubbliche; Sito web, social media; Pubblicità on-line; Strumenti di comunicazione; Eventi; Promozioni preso i punti vendita. L'agenzia incaricata dovrà assicurare: lo sviluppo dei pacchetti di lavoro che compongono il Programma di durata triennale, l’ attivazione operativa delle azioni e delle attività promozionali previste per il periodo stabilito dal Programma, sulla base degli obiettivi previsti dalla strategia di comunicazione, anche attraverso il monitoraggio costante delle attività realizzate e dei relativi effetti; la gestione finanziario amministrativa dei pacchetti di lavoro che compongono il Programma, comprensiva delle relazioni tecniche periodiche, della relazione tecnica finale e tutta la documentazione necessaria per la rendicontazione. Il servizio deve caratterizzarsi per un qualificato supporto tecnico e operativo, un’elevata qualità dei prodotti realizzati, e distinguersi per l’innovatività dei messaggi, degli strumenti con cui veicolarli e delle modalità di coinvolgimento dei target di riferimento. Lo sviluppo e l’esecuzione delle attività concordate del Programma deve svolgersi in maniera coerente rispetto agli obiettivi generali e specifici e alla strategia di comunicazione.
E' consentita la presentazione elettronica delle offerte di partecipazione sul sito www.fooi.it entro il 02/01/2025 alle ore 12:00. L'apertura delle buste è prevista il 04/01/2025 alle ore 10:00.
Leggi l'allegato