
Gare
Consorzio per la tutela dei vini Valpolicella: Zowart vince la gara da 4,8 milioni per il Progetto Quality Heritage Of Europe in Italia, Francia e Germania
L'incarico relativo a vini e formaggi comprende attività di PR, creazione e diffusione di comunicati stampa, monitoraggio media, relazioni con i media, eventi stampa, organizzazione di eventi esclusivi, selezione di location prestigiose e creazione di esperienze uniche.
Il Consorzio tutela vini Valpolicella ha assegnato a Zowart Creative Agency il bando di gara per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma triennale denominato Quality Heritage of Europe (“QHE”) per i prodotti VINO e FORMAGGIO nei mercati target Italia, Francia, Germania.
L'incarico, di durata triennale, ha un valore complessivo di 4 883 411,70 euro e comprende: attività di PR, creazione e diffusione di comunicati stampa, monitoraggio media, relazioni con i media, eventi stampa, organizzazione di eventi esclusivi, selezione di location prestigiose e creazione di esperienze uniche.

