
Gare
Il Consorzio Salumi DOP Piacentini apre gara per una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Francia legata al programma “Europe, open air taste museum”
Il Consorzio Salumi DOP Piacentini ha pubblicato un bando di gara per attività di informazione e promozione del Programma “Europe, open air taste museum”.
Si tratta di un bando per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un
'Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione del Programma 'EUROPE, OPEN AIR TASTE MUSEUM' presentato alla Commissione europea.
La gara ha come oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Francia, da espletare dall'avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesa dalla politica comunitaria.
L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: Ufficio stampa e PR; Press dinner; Sito web; Social media; Pubblicità; Strumenti di comunicazione; . Eventi; Altre attività; Valutazione dei risultati.
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara online su www.salumidoppiacentini.com
Il valore dell'incarico, IVA esclusa, è di 489 608.00 euro. La durata del contratto è di 36 mesi, senza possibilità di rinnovo.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 17/12/2018 alle ore 16:00. L'apertura delle offerte è prevista il 18/12/2018 alle 14:00 nella sede del Consorzio in Via C. Colombo 35, Palazzo dell'Agricoltura, Piacenza.