Gare

Consorzio Tutela Aglianico del Vulture sceglie I.E.M. International Exhibition Management per la promozione in Italia e in Germania

L'obiettivo principale del progetto TWO.EU è quello di rafforzare la consapevolezza e il livello di riconoscimento dei sistemi di qualità dell'UE e di aumentare la competitività e il consumo di vino e olio europei di qualità in Italia e di sviluppare e mettere a punto un primo approccio per il mercato tedesco.

Il Consorzio di Tutela Aglianico del Vulture, in qualità di organizzazione capofila e in partnership con il Consorzio di Tutela della denominazione di origine protetta per l’olio extravergine di oliva Vulture, ha assegnato a IEM -  International Exhibition Management il bando di gara per  la  realizzazione delle attività di informazione e promozione in Italia e Germania.

L'obiettivo principale del progetto TWO.EU è quello di rafforzare la consapevolezza e il livello di riconoscimento dei sistemi di qualità dell'UE e di aumentare la competitività e il consumo di vino e olio europei di qualità in Italia e di sviluppare e mettere a punto un primo approccio per il mercato tedesco. 

L'incarico comprende diverse attività: Public relations, gestione Web site e social media, Advertising, Communication tools.

La durata è di 36 mesi per un budget di € 821.790,00 € Iva esclusa.