Gare
Consorzio tutela del Roero apre gara da 2,3 milioni per la promozione negli USA e in Canada
Il Consorzio di Tutela del Roero ha presentato, in qualità di capofila di un partenariato che include l’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani, un Programma d’informazione e promozione di durata triennale (2025 – 2026- 2027) sui Paesi Terzi Usa e Canada per la promozione del Roero DOCG e dei Salumi a marchio DOP e IGP. Il titolo del progetto è: "Sip and Savor: Pairing European Wines and Deli Meat”.
L'incarico comprende diverse attività: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi.
La durata del Programma triennale, per un budget complessivo è di € 2.372.435,00 oltre IVA, comprensivo dei costi relativi alla realizzazione delle attività di progetto e del compenso dell’organismo di esecuzione.
I Gruppi target dell'iniziativa sono: operatori di settore (inclusi educatori del vino e studenti di sommellerie), Giornalisti e content creators e Consumatori (Gen X).
Le offerte di partecipazione dovranno pervenire in formato elettronico a mezzo PEC entro il giorno 23/12/2024 alle ore 10,00 a consorzioroeroarneis@pec.it o in forma cartacea all'indirizzo Consorzio di Tutela del Roero Piazza San Bernardino, 8 12043 Canale - CN.
Per informazioni documenti allegati.