Gare

Consorzio tutela del Roero apre gara da 2,3 milioni per la promozione negli USA e in Canada

Il programma di attività promozionali riguarda il Roero DOCG e i Salumi a marchio DOP e IGP per un periodo triennale. L'incarico comprende Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi.

Il Consorzio di Tutela del Roero ha presentato, in qualità di capofila di un partenariato che include l’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani, un Programma d’informazione e promozione di durata triennale (2025 – 2026- 2027) sui Paesi Terzi Usa e Canada per la promozione del Roero DOCG e dei Salumi a marchio DOP e IGP. Il titolo del progetto è: "Sip and Savor: Pairing European Wines and Deli Meat”.

L'incarico comprende diverse attività: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi.
La durata del Programma triennale, per un budget complessivo è di € 2.372.435,00 oltre IVA, comprensivo dei costi relativi alla realizzazione delle attività di progetto e del compenso dell’organismo di esecuzione.

I Gruppi target dell'iniziativa sono: operatori di settore (inclusi educatori del vino e studenti di sommellerie), Giornalisti e content creators e Consumatori (Gen X).

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire in formato elettronico  a mezzo PEC entro il giorno 23/12/2024 alle ore 10,00 a consorzioroeroarneis@pec.it o in forma cartacea all'indirizzo Consorzio di Tutela del Roero Piazza San Bernardino, 8 12043 Canale - CN.

Per informazioni documenti allegati.