Gare

Consorzio Tutela formaggio Piave dop apre gara da 1,3 milioni per la promozione dei prodotti di qualità nel mercato interno

La gara riguarda un progetto di comunicazione triennale comprendente Pubbliche relazioni, Sito web e social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi e Promozione presso i punti vendita.

Il Consorzio Tutela Formaggio Piave dop ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle attività  rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma di promozione dei prodotti di qualità a denominazione comunitaria riguardante l'Italia.

Le iniziative devono mettere in evidenza la sostenibilità ambientale, evidenziando, in particolare, come il metodo di produzione contribuisca a conservare la biodiversità e uso sostenibile delle risorse naturali e, inoltre, dovranno comunicare il contributo alla tutela e mantenimento del territorio e del paesaggio favorendo altresì la sopravvivenza delle stalle di montagna e pedemontane-

L'incarico riguarda Pubbliche relazioni; Sito web, social media; Pubblicità; Strumenti di comunicazione; Eventi; Promozione presso i punti vendita. La Durata del Programma è di 36 mesi.

Il Budget è di  € 1.350.000,00 oltre IVA.

Le proposte dovranno pervenire in formato elettronico, a mezzo PEC, entro e non oltre il giorno 30 marzo 2021 alle ore 12,00.

Indirizzo PEC al quale far pervenire le proposte entro il termine suddetto: progetticonsorziopiavedop@legalmail.it .

Per maggiori informazioni clicca qui