Gare

Consorzio Tutela Grana Padano apre gara da 3,4 mln per la promozione in Svizzera e Regno Unito

L'assegnazione comprende: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso canale Ho.Re.Ca e GDo, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano ha pubblicato un bando di Gara per la selezione di un un'agenzia per le attività promozionali rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma presentato alla Commissione europea che si svolgerà Svizzera e Regno Unito, utilizzando come prodotti testimonial: Formaggio Grana Padano DOP e Prosecco Doc.

Il valore dell'incarico è di 3 428 039.50 euro per 36 mesi. 

L'assegnazione comprende: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso canale Ho.Re.Ca e GDo, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.
I documenti sono consultabili al link: https://granapadano-my.sharepoint.com/:f:/p/c_costa/Eg_8xi8Ag3hPt2zrxo8i5u0BDaO5_uef6PHWYUn4fMYK_Q

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 21/11/2023 alle ore 16.00.  L'apertura delle buste è prevista il 22/11/2023 alle ore 10:00 al Consorzio per la tutela del Formaggio Grana Padano, Via XXIV Giugno, 8 – Frazione San Martino della Battaglia 25015 Desenzano del Garda (BS).