Gare

Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo: gara da oltre 6 milioni per promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi

Le Attività che verranno realizzate riguardano USA e Canada e comprendono: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi e Promozione presso i punti vendita.

Il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo  ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative)   rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio, che si svolgerà in Usa e Canada. 

Gli obiettivi generali dell’Azione sono quelli di migliorare la competitività e il consumo dei prodotti agricoli dell’Unione, nonché di aumentare la consapevolezza dei consumatori sui loro meriti attraverso la promozione dei prodotti specifici dell’UE del Consorzio per massimizzare le loro esportazioni nei paesi target. 

Le attività previste comprendono  Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi e Promozione presso i punti vendita.

La campagna promozionale prevede una durata di 36 mesi. Il budget complessivo è pari a € 6.230.086 (IVA esclusa).

Per informazioni: vinidabruzzo.it