
Gare
Consorzio tutela vini Valpolicella: gara da 4,8 milioni di euro per il programma Quality Heritage Of Europe in Italia, Francia, Germania
Il Consorzio tutela vini Valpolicella ha pubblicato un bando di gara per selezionare un'agenzia a cui affidare l'incarico della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma triennale denominato Quality Heritage of Europe (“QHE”) per i prodotti VINO e FORMAGGIO nei mercati target Italia, Francia, Germania.
Il suddetto programma è stato presentato alla Commissione Europea nell’ambito del reg EU 1144/2014, “Call for proposals AGRIPSIMPLE-
2024 – Promotion of agricultural products (AGRIP-SIMPLE-2024-IM-EU QS)” che è stato presentato nella CALL 2024.
L'incarico, di durata triennale, ha un valore complessivo di 4 883 411,70 euro.
Son previste Attività di PR, Creazione e diffusione di comunicati stampa, Monitoraggio media, Relazioni con i media Eventi stampa, Organizzazione di eventi esclusivi, Selezione di location prestigiose e Creazione di esperienze uniche.
Per i documenti di gara clicca qui
Le offerte di partecipazione dovranno pervenire in formato pdf non editabile entro il 21/12/2024 alle ore 10:00 a mezzo PEC all’indirizzo info@pec.
consorziovalpolicella.it o in forma cartacea presso il CONSORZIO TUTELA VINI VALPOLICELLA Viale del Marmo, n. 10 - 37015 Sant’Ambrogio di Valpolicella - VERONA

