Gare

Staedtler lancia il contest “120 auguri creativi” per festeggiare il 120° Anniversario del brand Noris

Dal 5 aprile al 2 maggio 2021 i fan sono invitati a mettere in campo la propria inventiva per realizzare i più originali messaggi di auguri dedicati al brand. Per partecipare al contest è richiesto di realizzare a mano un messaggio di auguri creativo dedicato all’Anniversario per ricevere uno dei 120 smartwatch sport messi a disposizione. I 3 migliori si aggiudicheranno un monopattino elettrico

In occasione del 120° Anniversario del suo iconico brand Noris®, Staedtler® lancia il contest “120 auguri creativi”; per vivere e festeggiare insieme alla propria community questo importante traguardo.

Dal 5 aprile al 2 maggio 2021, la storica azienda di prodotti per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività invita i fan a mettere in campo la propria inventiva per realizzare i migliori e i più originali messaggi di auguri dedicati al brand Noris®. Chi non conosce infatti uno dei prodotti più rappresentativi del brand, la matita Noris® 120 dalle caratteristiche strisce gialle e nere che da generazioni fa compagnia ai bambini e agli adulti sui banchi di scuola, a casa e in ufficio. 

Per partecipare al contest è richiesto di realizzare a mano un messaggio di auguri creativo dedicato all’Anniversario Noris®. Non è necessario essere artisti, basta mettere in campo la propria creatività e incanalarla in un augurio davvero speciale. Più il messaggio sarà unico, colorato, suggestivo e personale, più alta sarà la possibilità che venga selezionato per ricevere come riconoscimento uno dei 120 smartwatch sport messi a disposizione

Tra tutti messaggi di auguri pervenuti, verranno inoltre selezionati i 3 migliori (migliore scritta creativa, migliore composizione fotografica, messaggio di auguri più originale). Questi si aggiudicheranno un accattivante monopattino elettrico giallo e nero, i classici colori che caratterizzano la linea Noris®.

Per partecipare al contest è indispensabile essere maggiorenni e avere preso visione del regolamento disponibile su www.staedtler.it.