Gare

Cooee Italia vince la gara Fila Chimica. Fatturato 2011 a + 11%

L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, dopo una consultazione tra più agenzie, si aggiudica l’incarico per la gestione delle attività di comunicazione, in Italia e all’estero,
di Fila - Surface Care products, l'azienda italiana è specializzata nel settore della protezione e manutenzione di tutte le superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno.

Cooee Italia, guidata da Mauro Miglioranzi (nella foto), dopo una consultazione tra più agenzie, si aggiudica l’incarico per la gestione delle attività di comunicazione, in Italia e all’estero, di Fila - Surface Care products.

Nata nel 1943 e attualmente presente in 60 paesi, l'azienda italiana è specializzata nel settore della protezione e manutenzione di tutte le superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno con soluzioni innovative ad alto standard qualitativo.

Questa nuova acquisizione si affianca al successo dell’anno scorso: Cooee Italia infatti ha chiuso il 2011 con un  fatturato in crescita dell' 11 % rispetto all’anno precedente, ed ha ricevuto  ben 10 premi nell'ambito del marketing, della comunicazione e della creatività ricevuti da gennaio a dicembre 2011, tra i quali un riconoscimento agli NC Awards, il premio di ADC Group dedicato alla comunicazione integrata. 

“Tali riconoscimenti confermano e ripagano l’impegno costante del nostro lavoro. La ricerca continua di nuovi approcci metodologici, la contaminazione creativa, anche attraverso la nascita di Cooee Young (reparto giovani volto alla ricerca e allo sviluppo dell’agenzia), insieme al modello dei tre valori - umano, professionale e imprenditoriale - che da qualche anno contraddistinguono il modo in cui operiamo sul mercato, decretano i traguardi raggiunti” così commenta Mauro Miglioranzi, direttore creativo e amministratore unico dell'agenzia.

Fiducia confermata a Cooee Italia anche da clienti storici quali Velux Italia, Paluani, Gruppo Rossetto, Comune di Verona, Loacker Remedia, Wuerth Italia, Industrie Polieco, Alta Badia, Ferplast, Cifa, Zoomlion Capital e Yokohama Italia.

 EC