<span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Stefania Siani, Vice President and Chief Creative Officer&nbsp;</span><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">&ndash; Marianna Ghirlanda, Ceo&nbsp;</span>
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DLVBBDO vince la gara per la creatività internazionale di Kawasaki Motors Europe

La sigla, guidata da Marianna Ghirlanda (in foto con Stefania Siani, VP e CCO), si occuperà dello sviluppo di campagne globali e il lancio dei nuovi modelli, con una strategia cross-media che sappia trasmettere il suo spirito audace, marchio di fabbrica del brand al pari della sua distintiva livrea verde.

DLVBBDO conferma la sua expertise sulle due ruote, vincendo la gara per la creatività internazionale di Kawasaki Motors Europe dopo una consultazione partita a febbraio.

La casa nipponica affida all’agenzia, guidata dalla CEO Marianna Ghirlanda (in foto con Stefania Siani, Vice President e CCO), lo sviluppo di campagne globali e il lancio dei nuovi modelli, con una strategia cross-media che sappia trasmettere il suo spirito audace, marchio di fabbrica del brand al pari della sua distintiva livrea verde.

Grazie a questo pitch, DLVBBDO e Kawasaki hanno scoperto un interessante punto in comune, riassumibile con l’espressione giapponese “Kodawari”: quell’ossessiva determinazione che spinge l’azienda a spostare sempre più in là i propri limiti, in una sfida costante con se stessa che l’ha portata a vincere per 6 volte di fila il Mondiale Super Bike; la stessa determinazione che permette all’agenzia di porsi degli obiettivi non facili, ma capaci di stimolare strategia e creatività e creare storie che partono dalle persone e arrivano alle persone.   

Ed è proprio da qui che DLVBBDO sta lavorando per trasmettere le competenze tecniche di Kawasaki in un modo sempre più umano, sapendo unire sotto un unico DNA la community di appassionati già esistente con tutti i possibili target non ancora raggiunti, attraverso un modello di comunicazione 360° che sappia capirli e coinvolgerli.

A confermare questa determinazione, le parole di Marianna Ghirlanda: “È davvero straordinario collaborare con un brand che è così affine alle nostre convinzioni più profonde. Questa affinità si trasmette attraverso la passione per il lavoro e la grande attenzione ai risultati. Siamo davvero orgogliosi di questa partnership”.

L’agenzia, con la Direzione creativa esecutiva di Daniele Dionisi, è già al lavoro sui prossimi lanci delle top di gamma Kawasaki.