Gare

Dopo una gara Maison de la France riconferma Go Up

L’ Agenzia milanese diretta da Albert Redusa Levy si è aggiudicata l'incarico delle attività di comunicazione integrata sul mercato italiano per il triennio 2007/2009.

Dopo una consultazione durata tre mesi e la partecipazione in finale di 3 Agenzie, si è conclusa con l'assegnazione alla Go Up, la gara indetta da Maison de la France per l' incarico delle attività di comunicazione integrata sul mercato italiano, per il triennio 2007/2009. Per il ceo dell'agenzia milanese, Albert Redusa Levy (nella foto), si tratta di una rinnovata fiducia da parte della Maison Francese attraverso la sua Direzione Marketing e Comunicazione di Parigi e la Direzione Italia e Sud Europa, in funzione dei successi ottenuti negli ultimi anni e soprattutto grazie al nuovo progetto strategico di comunicazione integrata, che permette un ingresso di tutti partners garantendo la loro individualità sotto una unica marca.

Prima destinazione mondiale come arrivi e prima destinazione turistica per gli italiani con circa 6,8 milioni di presenze l'anno, la Francia ha conquistato l'interesse del mercato turistico italiano, molto variegato sui consumi.

"Nei prossimi tre anni – rivela Albert Redusa Levy - l'obiettivo è quello di mantenere in primis il nuovo posizionamento della destinazione raggiunto con le campagne 2005 e 2006, invitando i prospect a scoprire una Francia nuova, alternativa e di tendenza, in diretta competizione con le mete più trendy e i nuovi stili di viaggio". Una strategia che Go Up ha pensato di declinare su diversi strumenti e che vede, per la prima volta, una collaborazione con Interview, l'agenzia PR del Gruppo.