UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Gare

DUDE London vince la gara creativa e realizza la campagna internazionale multichannel per il lancio della nuova Urus SE Lamborghini

Oltre che tramite il video, il media della campagna "Born With Two Hearts" mix prevede la diffusione su canali digitali e social e nei negozi in tutto il mondo.

Il marchio automobilistico di lusso Lamborghini ha lanciato una campagna internazionale multi-canale per l’uscita dell'ultima aggiunta alla sua gamma di auto sportive ad alte prestazioni e supercar, la nuova Urus SE.

Creato da DUDE London, a seguito di una consultazione creativa, "Born With Two Hearts" prende due delle sensazioni più esperite quando si guida una Lamborghini - potenza ed emozione - e le reinterpreta come due battiti cardiaci riflessi sul guidatore di Urus, e nella doppia performance del suo motore ibrido. Il film esplora un mondo in cui gli individui nascono con due cuori, metafora del motore ibrido nella Urus SE e, attraverso questo confronto, scopriamo le straordinarie possibilità che potrebbero elevare la nostra esistenza oltre tutto ciò che abbiamo conosciuto fino ad ora. 

Curro Piqueras, Direttore Creativo Esecutivo di DUDE London, ha aggiunto: "Lanciare la nuova Urus SE, la versione ibrida di un'iconica Lamborghini, è stato un sogno e una sfida creativa allo stesso tempo poiché ritrarre la sua incredibile potenza, capace di qualsiasi cosa, mostrando al contempo la sua versatilità, non è stato facile. La risposta è stata l'analogia dei due cuori umani per collegare i motori termico ed elettrico dell'auto. Una storia che ci ha aiutato a trasmettere la sua potenza attraverso gli occhi dei personaggi e l’auto, grazie ad un'eccezionale performance a ogni ripresa".

La campagna è stata diffusa su canali digitali e social e nei negozi in tutto il mondo.

Credits 

Lamborghini:

Brand Strategy and Communication Team

CREATIVE AGENCY: DUDE LONDON

CEO & Partner: Francesca Spitali

Executive Creative Director: Curro Piqueras Parra

Creative Director: Tomás Gianelli O'Ryan & Chiara Monticelli

Head of Art: Pietro Soldi

Art Director: Daniela Gonzalez Lavalle

Copywriter: Matt Yeo

Client Director: Hamish Day

Senior Account Manager: Adriana Sabia

Producer: Cass Beck

Chief of Strategy and Innovation: Lorenzo Foffani

Strategy Director: Marco Mammino

Strategy Supervisor: Michelangelo Ferracane

PRODUCTION AGENCY - Think Cattleya

Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti

Producer: Raffaele Fusco

Junior Producer: Cecilia Brambilla

Director: Iñigo Jiménez

Dop: Hugo Prats

Local Service: Garage Films

Set Designer: Noe Figueras

Stylist: Praxedes de Villalonga

Rocìo Pérez Lavilla & Francesco Maciocci (Artificio)

Post production: EDI Effetti Digitali Italiani

Music & Sound Design: IXYXI

Colorist: Fran Còndor