Gare
Expansion Group vince la gara Fiera Milano
L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni si aggiudica la gara per la promozione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo che prevede investimenti su scala nazionale e internazionale su mezzi online e offline. Alla consultazione avevano partecipatp anche Grey Group Italy, Cléim, Progetto Immagine, SGS e Tribe Communication.
Fiera Milano ha scelto Expansion per la campagna di comunicazione della BIT 2012, la Borsa Internazionale del Turismo, uno dei principali appuntamenti internazionali nell’ambito delle iniziative che si svolgono nell’importante polo espositivo milanese.Expansion Group si è imposta nel pitch a 6 che vedeva impegnate anche Grey Group Italy, Cléim, Progetto Immagine, SGS e Tribe Communication.
“È un momento di grandi successi per Expansion Group - dichiara Giorgio Piccioni (nella foto), Direttore Generale dell’agenzia - e questo ulteriore riconoscimento è per noi un segnale importante che sottolinea la qualità degli investimenti fatti, tutti dedicati a conferire costantemente valore alla qualità della ricerca, della creatività e dei media, con particolare attenzione a tutte le novità in ambito on-line, le cui potenzialità divengono strumento di crescita per i nostri Clienti”.
Il progetto BIT 2012 prevederà investimenti su scala nazionale e internazionale atti a promuovere la manifestazione sui target B2B e B2C, con una strategia che sfrutterà tutti i canali on e off-line.
EC

