Gare

FCB Partners, Ogilvy, McCann e Red nella gara creativa di Trentino Marketing

L’appalto riguarda ideazione e realizzazione della campagna di comunicazione del Trentino per l’anno 2021/22 con una strategia internazionale e omnicanale ed ha un valore di 200mila euro.

Risultano essere FCB Partners, McCann Worldgroup, RED Robiglio & Dematteis e Ogilvy  le agenzie che hanno aderito alla gara aperta da Trentino Sviluppo per conto di Trentino Marketing, la società che si occupa della promozione del turismo della provincia, per affidare l'incarico relativo alla realizzazione della campagna di comunicazione per la promozione 2021/2022 declinata in 6 stagioni.

L'incarico, comprende nel dettaglio  l' ideazione e la realizzazione della campagna di comunicazione del Trentino per l’anno 2021/22, in linea con quanto fatto in precedenza per trattamento grafico e stile delle immagini, coerente in termini di stile, di linguaggio e di valori con la promessa e il posizionamento scelto. La strategia dovrà avere respiro internazionale ed omnicanale (online e offline) e tenere conto del contesto attuale e delle sue possibili evoluzioni. 

L'importo dell'incarico  è di 200mila euro. 

L’agenzia uscente è OgilvyOne.