Ferrovie dello Stato
Gare

Ferrovie dello Stato cerca un'agenzia digital e sceglie i team AB Comunicazioni con DLVBBDO e WPP di Roma con Hdrà per le campagne pubblicitarie

Il valore dell'incarico per la comunicazione digitale è di 420.000 euro, Iva esclusa, per 24 mesi, con un’opzione di rinnovo per un massimo di ulteriori 12 mesi. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 27 ottobre 2021.

Ferservizi ha pubblicato un bando di gara per cercare un'agenzia digital che si occupi della progettazione e dello sviluppo dei siti web e  della comunicazione sui canali digitali. 

Il valore dell'incarico è di 420.000 euro, Iva esclusa, per 24 mesi, con un’opzione di rinnovo per un massimo di ulteriori 12 mesi nell’ipotesi in cui alla scadenza dell’accordo quadro non sia esaurito l’importo massimo stabilito.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 27 ottobre 2021 alle ore 13. La procedura si svolgerà in modalità telematica sul sito internet www.acquistionlineferservizi.it.

Intanto, secondo rumors di settore, si sarebbe chiusa la gara pubblicitaria da 6,8 milioni di euro avviata da Ferservizi per scegliere le agenzie che firmeranno le prossime campagne pubblicitaria del gruppo. Il primo gruppo scelto è quello costituito da AB Comunicazioni e DLVBBDO, a cui va l'incarico della durata di 36 mesi per un valore di 3.360.000 euro iva esclusa, il secondo è quello composto dal campus WPP Roma e dall’agenzia Hdrà, che si aggiudica il business da 2.240.000 euro.

In precedenza le campagne pubblicitarie erano gestite da Saatchi & Saatchi e sempre da AB Comunicazioni.