Gare

Finale a due per Ikea

Saranno 1861 United e Lowe Pirella Fronzoni a contendersi il budget creativo del colosso svedese  (nella foto Valerio di Bussolo, responsabile relazioni esterne Ikea Italia) che, dopo 10 anni di proficua collaborazione con Publicis, ha deciso di intraprendere un nuovo corso di comunicazione.

La gara indetta a metà giugno da Ikea (vedi notizia correlata) avrà un finale a due. Saranno infatti 1861 United e Lowe Pirella Fronzoni a contendersi il budget creativo del colosso svedese che, dopo 10 anni di proficua collaborazione con Publicis , ha deciso di intraprendere ha deciso di intraprendere un nuovo corso di comunicazione, dopo quelli di lancio e di consolidamento.

Come aveva dichiarato ad ADVexpress Valerio di Bussolo (nella foto), responsabile relazioni esterne Ikea Italia, inizialmente erano state prese in considerazione 12 strutture tra cui Publicis, Cayenne, Leo Burnett , Lowe Pirella Fronzoni e1861 United, agenzie che erano poi state invitate a partecipare alla gara.

L'iter decisionale dovrebbe concludersi, come previsto, ad ottobre.