Gare

Gara Warner Bros: anche Omd declina l'invito

Dopo la rinuncia del Gruppo Aegis Media, che ha ritirato dalla gara Carat Italia e Vizeum, anche il centro media del gruppo Omnicom ha comunicato che non concorrerà all'assegnazione del budget media di Warner Bros, in quanto tra i propri clienti figura Sony Pictures.

Dopo la rinuncia del Gruppo Aegis Media, che ieri (25 luglio) ha dichiarato di non partecipare alla gara Warner Bros Entertainment Italia in quanto Carat Italia ha un rapporto di partnership con il Gruppo Disney e Vizeum con il Gruppo Fox (vedi notizie correlate), anche Omd ha declinato l'invito (nella foto l'amministratore delegato Roberto Binaghi ).

Oggi il centro media del gruppo Omnicom ha infatti comunicato che non concorrerà all'assegnazione del budget media di Warner Bros in quanto tra i propri clienti figura Sony Pictures.

Secono le informazioni in nostro possesso, dunque, i centri media rimasti in gara dovrebbe essere Mediacom, (centrale di riferimento per la parte Pictures), Starcom (agenzia che lavora per la sezione HomeVideo), Media Italia, e Universal McCann.