Gare
Grey Group vince la gara e si conferma global agency di Pringles
Grey, che ha lavorato sul marchio Pringles per 16 anni attraverso P&G, da cui l'anno scorso Kellogg's ha acquisito il marchio, in seguito a una finale con Publicis, ha vinto la gara, ottenuto l'incarico ed è stata ammessa nel roaster delle agenzie di Kellogg's. Il media Pringles da 40 mln di euro, a ottobre 2012 è stato consolidato in Carat, agenzia di riferimento di Kellogg's.
Kellogg's aveva acquistato Pringles da Procter & Gamble l'anno scorso per 2,7 mld di dollari e avviato una gara creativa a dicembre 2012 dopo una lunga collaborazione con Leo Burnett.
Grey, che ha lavorato sul marchio Pringles attraverso P&G per 16 anni, in seguito a una finale con l'agenzia del gruppo Publicis, ha vinto la gara, ottenuto l'incarico ed è stata ammessa nel roaster delle agenzie di Kellogg's. Al pitch hanno partecipato un team di Grey Londra e uno di New York.
Il media Pringles da 40 mln di euro, a ottobre 2012 è stato consolidato in Carat, agenzia di riferimento di Kellogg's (leggi news).
EC

