Gare
Gruppo Cariparma FriulAdria avvia gara e si affida ad A+ AUDIT Advertising
Il Gruppo Cariparma FriulAdria (Crédit Agricole), ha dato il via a una revisione degli incarichi di comunicazione con il supporto dell’Auditor di cui è AD Enrico Morandi per identificare una struttura di riferimento per la comunicazione istituzionale e di prodotto di Gruppo. In corso la selezione delle agenzie alla fase preliminare di 'Credential' a cui sono state invitate le attuali agenzie di riferimento BCommunications, Forchets, Now Available e Rapp e, secondo quanto risulta ad ADVexpress, anche Fore Torino, Hi! Communication, Leagas Delaney e Red Cell.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria (Crédit Agricole), con circa 800 agenzie in Italia, avvia una revisione degli incarichi di comunicazione con il supporto dell’Auditor A+ AUDIT Advertising (di cui è AD Enrico Morandi).E’ già in corso la selezione delle strutture invitate alla fase preliminare di 'Credential'.
"L’obiettivo della consultazione è quello di individuare un’unica struttura chiamata ad affiancare la Direzione Comunicazione coordinata da Franco Duc nel piano di sviluppo che il Gruppo Cariparma FriulAdria intende avviare. Mentre fino ad oggi Cariparma e Friuladria hanno comunicato le proprie iniziative in maniera distinta, dalla consultazione sarà selezionata un’agenzia strategica per la comunicazione istituzionale e di prodotto di tutto il Gruppo” ha spiegato Enrico Morandi ad ADVexpress.
“Il processo di consultazione seguirà tutte le raccomandazioni di Assocomunicazione - precisa Franco Duc -e dovrebbe concludersi per fine anno, quando dovremmo essere in grado di scegliere l’Agenzia che ci aiuterà nei prossimi due anni”.
“Il Gruppo ha optato per un processo di selezione oggettivo e rigoroso - Morandi precisa ad ADVexpress - e applicherà tutte le indicazioni delle Associazioni di categoria”.
Cariparma e FriulAdria in questo momento hanno collaborazioni attive con BCommunications, Forchets, Now Available e Rapp. Oltre,a queste, secondo quanto risulta ad ADVexpress, alla fase di credential sarebbero state invitate anche Fore Torino, Hi! Communication, Leagas Delaney e Red Cell.
EC

