Gare

Gruppo Cariparma FriulAdria: in finale Leagas Delaney e BCommunications

Le due agenzie sono giunte in finale nella gara indetta con il supporto di A+ Audit Advertising, di cui è a.d. Enrico Morandi (nella foto) per assegnare la realizzazione di un format di comunicazione per tutte le realtà del gruppo Crédit Agricole.
Leagas Delaney e BCommunications sono entrate nella fase finale della gara indetta da Gruppo Cariparma FriulAdria (Crédit Agricole), tra i primi player nel panorama bancario e assicurativo, per affidare a un'agenzia l’ideazione di un format di comunicazione per tutte le realtà del Gruppo nel 2010.

La nuova agenzia lavorerà in collaborazione con la direzione comunicazione coordinata da Franco Duc nel piano di sviluppo del Gruppo Cariparma FriulAdria.

Come già pubblicato da ADVexpress (vedi notizia correlata), nella fase iniziale della consultazione, indetta con il supporto di A+ Audit Advertising, di cui è a.d. Enrico Morandi, che ha previsto la richiesta di credenziali, erano state chiamate anche Now Available, Forchets, Rapp, Fore, hi! Comunicazione e Red Cell.

Dopo una prima selezione, il brief è stato consegnato a BCommunications, Now Available, Leagas Delaney, con la successiva finale la tre due agenzie.

EC