
Gare
Gruppo Hera apre una nuova gara per atl e btl. Budget di 1,2 milioni
Il Gruppo Hera avvia una nuova gara per le attività di atl e btl, del valore di 1,2 mln per 24 mesi, dopo aver chiuso senza aggiudicazione per il lotto relativo alla creatività relativo a una gara precedente.
L'appalto, si legge sul bando, ha per oggetto l'affidamento dei servizi di produzione e gestione di attività pubblicitarie con particolare riguardo alle campagne atl (online e offline) e btl, ideazione di soggetti ed altre prestazioni creative in ambito comunicazione per le società del gruppo Hera. In ambito atl l'agenzia selezionata dovrà declinare la creatività delle campagne su web, materiali promozionali, divulgativi e di allestimento, anche nell'ambito di eventi commerciali ed elaborare proposte creative su offerte commerciali curando la realizzazione grafica dei materiali. L'incarico comprende anche la produzione di immagini, video, animazioni ed altri prodotti editoriali finalizzati alla promozione di prodotti commerciali ed eventi.
E' prevista la facoltà di rinnovo dell'incarico per un ulteriore anno.
Le offerte dovranno pervenire entro il 4 luglio alle ore 15.
Apertura delle buste l'8 luglio alle ore 10.
Si attende infine la chiusura della gara media aperta l'anno scorso dall'azienda attiva nei servizi ambientali, idrici ed energetici.