Gare

Il Comune di Genova cerca agenzia a cui affidare un piano di comunicazione digitale per promuovere la città

Il valore dell'incarico è pari a 196.721 euro, iva esclusa, di cui 16.393 per il fee d’agenzia. Tra le attività richieste ci sono la realizzazione di campagne di comunicazione digital multicanale in Italia e nei mercati esteri di Francia, Germania-Austria, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Danimarca.

Il Comune di Genova è alla ricerca di un'agenzia che si occupi della realizzazione di un piano di comunicazione digital per promuovere il brand e la destinazione turistica Genova nell’anno 2018. Nel bando si legge che l'appalto ha un valore di 196.721 euro, iva esclusa, di cui 16.393 per il fee d’agenzia.

L'incarico prevede la realizzazione di campagne di comunicazione digital multicanale in Italia e nei mercati esteri di Francia, Germania-Austria, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Danimarca, sviluppate in particolare attraverso campagne display su Google network e i principali social media, campagne Keyword adv su Google, campagne Discovery e In stream su YouTubeazioni editoriali a supporto (ad esempio native advertising).

Richieste anche la realizzazione di un’ideazione creativa da declinare nella comunicazione online e la fornitura di un book fotografico con almeno 20 immagini della città, funzionali alla pianificazione digital della campagna e utilizzabili, in generale, per la comunicazione sui canali social di Genova e per la promozione della città.

La deadline per l'invio delle candidature è fissata all'1 marzo

(In allegato il bando)