Gare

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele apre gara per un progetto di comunicazione integrato in Italia, Francia e Germania. Budget di 1, 9 mln di euro

Le attività previste comprendono pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, pubblicità, eventi, promozioni presso i punti vendita. Il valore dell'incarico, per 36 mesi, è di 1.940.000,00 euro oltre IVA.

È stato trasmesso in data 12 marzo 2021 all’ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea il bando di gara del Consorzio del Prosciutto di San Daniele per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle attività previste nell’ambito del Programma di informazione e promozione che verrà presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014.

I paesi target del Programma saranno Italia, Francia e Germania e le attività previste comprendono pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, pubblicità, eventi, promozioni presso i punti vendita.

Il valore dell'incarico, per 36 mesi, è di 1.940.000,00 euro oltre IVA.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 06/04/2021 alle ore 12.00

Per ulteriori informazioni clicca qui