Gare

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna apre gara per la prossima campagna cross mediale

L’incarico per la realizzazione del progetto integrato avrà la durata di 36 mesi. Le agenzie candidate dovranno presentare due proposte creative che prevedano l’ideazione e la realizzazione di uno Spot TV, una campagna digital, una campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile.

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per ideare la nuova campagna di comunicazione cross mediale, il cui avvio è previsto indicativamente a febbraio 2021, che avrà l’obiettivo di divulgare la nuova etichettatura consortile.

Si richiede alle agenzie interessate un piano di comunicazione cross mediale della durata di 36 mesi con almeno due proposte creative che prevedano l’ideazione e la realizzazione di uno Spot TV, una campagna digital, una campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile. La strategia dovrà includere anche la proposta del media mix, delle tempistiche di attivazione e dei  risultati previsti.

Le agenzie che intendono presentare un progetto sono invitate a consultare le Linee Guida al seguente link e a richiedere all’email infom@mortadellabologna.com il “Brief per la nuova campagna di comunicazione cross-mediale”. Il termine per l’invio del progetto è il 13 dicembre 2020.