Gare

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave DOP affida a Blancdenoir, dopo gara, la campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria del programma 'Nice to eat Eu'. Budget di 1,38 mln di euro

L'agenzia si occuperà di diverse attività come pubbliche relazioni ed eventi stampa, sito web, media sociali, realtà aumentata e videogioco, pubblicità, strumenti di comunicazione e video, eventi (fiere, eventi, settimane di degustazione, cene, giornate di degustazione nei punti vendita), attività con le scuole, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre sarà responsabile della gestione amministrativo-finanziaria del progetto.

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave DOP in seguito a una gara ha affidato all'agenzia Blancdenoir l'incarico per la  campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria relativa al programma triennale (2019–2021) denominato «Nice to eat-EU».

L'agenzia vincitrice  dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni ed eventi stampa, sito web, media sociali, realtà aumentata e videogioco, pubblicità, strumenti di comunicazione e video, eventi (fiere, eventi, settimane di degustazione, cene, giornate di degustazione nei punti vendita), attività con le scuole, monitoraggio e valutazione dei risultati. L'agenzia avrà inoltre la responsabilità della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. 

Il valore dell'incarico è di 1,38 mln di euro