
Gare
Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave DOP affida a Blancdenoir, dopo gara, la campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria del programma 'Nice to eat Eu'. Budget di 1,38 mln di euro
Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave DOP in seguito a una gara ha affidato all'agenzia Blancdenoir l'incarico per la campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria relativa al programma triennale (2019–2021) denominato «Nice to eat-EU».
L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni ed eventi stampa, sito web, media sociali, realtà aumentata e videogioco, pubblicità, strumenti di comunicazione e video, eventi (fiere, eventi, settimane di degustazione, cene, giornate di degustazione nei punti vendita), attività con le scuole, monitoraggio e valutazione dei risultati. L'agenzia avrà inoltre la responsabilità della gestione amministrativo-finanziaria del progetto.
Il valore dell'incarico è di 1,38 mln di euro