Gare

Il Consorzio Tutela del Roero cerca un'agenzia per la promozione in Usa e Canada. Budget di 2,3 milioni

Il progetto, della durata di 36 mesi, riguarda il Roero DOCG e diversi salumi italiani a marchio DOP e IGP. L'incarico comprende pubbliche relazioni, sito, social media, pubblicità, communication tools ed eventi.

Il Consorzio di Tutela del Roero, come capofila di un raggruppamento di progetto che include l’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani in qualità di partner, ha pubblicato un bando di gara per la promozione del Programma di attività riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi .

Il progetto, della durata di 36 mesi, riguarda Usa e Canada a partire dai primi mesi del 2025, utilizzando come prodotti testimonial il Roero DOCG e diversi salumi italiani a marchio DOP e IGP. Il budget complessivo è di 2.372.435 euro, oltre IVA.

L'incarico comprende pubbliche relazioni, sito, social media, pubblicità, communication tools ed eventi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 23 dicembre 2024, alle ore 10.00.

La documentazione di gara è disponibile online sul sito www.consorziodelroero.it/notizie.