
Gare
Il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano cerca un'agenzia per una campagna di promozione in USA e Canada
Il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato Savor quality from Europe (“SQE”) che è stato presentato sul Bando 2024 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.
Il programma triennale, del valore di circa 1,4 milioni di euro, riguarda l'attività̀ di informazione e promozione rivolte al mercato Usa e Canada per il Vino Nobile di Montepulciano e l'olio extravergine di oliva DOP Toscano.
I servizi richiesti comprendono le campagne pubblicitarie sui social media e altri canali digitali, eventi di degustazione e seminari educativi, relazioni pubbliche e attività di press, collaborazioni con influencer e chef.

