Gare

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti apre gara per campagne di comunicazione da 3,5 milioni

L'incarico comprende diversi servizi di comunicazione: ridefinizione dell’immagine del brand, aggiornamento della strategia multicanale con l’ampliamento ai canali di social, networking e su richiesta, prestazione dei servizi di ideazione, progettazione e realizzazione delle campagne e di altre iniziative e prodotti di comunicazione istituzionale.

Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili — Dipartimento per i trasporti e la navigazione ha pubblicato un bando di gara relativo a diversi servizi di comunicazione.

L'incarico comprende la ridefinizione dell’immagine del brand, aggiornamento della strategia multicanale con l’ampliamento ai canali di social networking per la comunicazione ordinaria,su richiesta, prestazione dei servizi di ideazione, progettazione e realizzazione delle campagne di comunicazione, nonché di altre iniziative e prodotti di comunicazione istituzionale.

Il valore totale è di 3 500 000.00 euro.

Le offerte dovranno pervenire entro il 25/05/2021 alle ore 14:00. L'apertura delle buste è prevista in data 08/06/2021 alle ore 10:00 in Via Giuseppe Caraci 36 a Roma.