Gare

Il Tribunale assolve Soru nel processo Saatchi&Saatchi

Renato Soru, l'ex presidente della Regione Sardegna e patron di Tiscali  è stato assolto oggi a Cagliari al processo per l'affidamento dell'appalto del 2006 della pubblicità istituzionale della Regione. Era accusato di turbativa d'asta e abuso d'ufficio. Assolti anche gli altri tre imputati: Sergio e Marco Benoni, accusati di turbativa d'asta per il contratto di subappalto con la vincitrice Saatchi&Saatchi, e Fabrizio Caprara, ad Saatchi&Saatchi.
Come si legge sui principali quotidiani online, l'ex presidente della Regione Sardegna e patron di Tiscali Renato Soru (nella foto), è stato assolto oggi a Cagliari al processo per l'affidamento dell'appalto del 2006 della pubblicità istituzionale. Era accusato di turbativa d'asta e abuso d'ufficio. Sono stati assolti anche gli altri tre imputati.

Sergio
e Marco Benoni, imprenditori cagliaritani erano accusati di turbativa d'asta per il contratto di subappalto con la vincitrice Saatchi&Saatchi secondo l'accusa di essere agevolati dal loro rapporto di conoscenza con Soru, così come Fabrizio Caprara, amministratore delegato di Saatchi&Saatchi. Tutti e tre, come Soru, sono stati assolti con formula piena.