Gare

Iliad apre una gara media tra PHD, Mediaplus, Initiative e Starcom

Come verificato da ADVexpress, la gara per le attività di media planning & buying della company telefonica di cui è AD in Italia Benedetto Levi (nella foto) riguarda l'agenzia di OMG, incumbent, e le sigle di Serviceplan Group, IPG e Publicis Groupe.

Iliad ha aperto una gara per il media planning & buying, coinvolgendo, come verificato da ADVexpress, l'incumbent PHD, scelta per l'Italia nel 2018, Mediaplus,  Initiative e Starcom. La consultazione è gestita da Ebiquity Italia come advisor.

Sul fronte della comunicazione, la company di cui è AD nel nostro Paese Benedetto Levi (nella foto), ha recentemente lanciato la campagna pubblicitaria per  iliadbusiness, l’offerta mobile pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti di aziende e P.IVA che offre anche servizi ad hoc come l’assistenza 24 ore su 24. (Guarda il video).

Lo spot tv, radio e digital, firmato da Monks Milan, agenzia di riferimento per la creatività,  mette al centro l’importanza della trasparenza e di avere un’offerta con zero costi nascosti e nessuna brutta sorpresa in fattura.

Protagonista della campagna è una designer che celebra l’assegnazione di un progetto e passa velocemente dalla gioia incontenibile ad un momento di imbarazzo quando scopre che un lavavetri ha assistito alla scena dietro la vetrata trasparente del suo ufficio.

Quest'anno la compagnia telefonica è inoltre in comunicazione con diversi flight della campagna “Entrare per credere” in cui racconta i propri valori di brand: trasparenza, chiarezza e ora il per sempre.  Nel settore delle telecomunicazioni, infatti, l’operatore è riconosciuto per le sue offerte che, una volta sottoscritte, non subiscono cambi o aumenti di prezzo.