Gare

Iliad avvia una gara per la creatività delle prossime campagne pubblicitarie

La company di tlc guidata in Italia dal Ceo Benedetto Levi, collabora con il Gruppo DDB Italia, che ha curato anche la campagna di lancio del gruppo sul mercato italiano. Il media è gestito da PHD.

Iliad Italia ha avviato una gara creativa coinvolgendo alcune agenzie e gruppi del mercato per affidare l'incarico delle prossime campagne pubblicitarie.  La company telefonica francese che ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nel 2018 ed ha recentemente annunciato  l’ingresso nel capitale di Unieuro, diventandone primo azionista con una partecipazione di circa il 12%, lavora da sempre con il gruppo DDB Italy (Omnicom). Unieuro invece collabora con Red Cell per l'atl, BCube per i social e il digital e con Zenith per le attività media. 

La società guidata in Italia dal Ceo Benedetto Levi (nella foto), sta inoltre preparando il lancio dell'offerta sulla rete fissa, in programma per l'estate.

Non risulterebbe invece in revisione il media, affidato a PHD (Omnicom). 

Il concept creativo alla base delle attività di comunicazione di Iliad è la contrapposizione vero e falso che distingue la company dagli altri player del mercato, poi esplicitato nel claim 'La verità che fa crescere' che ha caratterizzato la campagna partita lo scorso autunno.