Gare

Indagine di mercato per l'affidamento di servizi di agenzia PR, comunicazione e ufficio stampa per l'Emilia Romagna nei mercati Germania, Austria e Svizzera

La procedura di affidamento sarà svolta mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Acquisti Telematici https://aptservizi.acquistitelematici.it/. Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15/01/2025.

APT Servizi ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse relative all'affidamento di sevizi di agenzia di PR  e media relations, comunicazione e ufficio stampa per la destinazione Emilia Romagna nei mercati Germania, Austria e Svizzera.

La procedura di affidamento sarà svolta mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Acquisti Telematici (https://aptservizi.acquistitelematici.it/), con la quale, ai sensi degli artt. 25 e 26 del Codice, verranno gestite le fasi di pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse, di selezione degli operatori economici, di invito alla procedura negoziata, di presentazione delle offerte, di verifica e valutazione delle stesse nonché di aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

L'incarico, del valore di 160.000 euro oltre IVA, avrà una durata di dodici mesi. È prevista un' opzione di rinnovo della durata di dodici mesi alle medesime condizioni normative ed economiche, salvo possibili revisioni dei prezzi da considerare ai sensi dell’art. 60 del Codice.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15/01/2025.