Gare
ING Direct avvia una gara media globale
La banca online, secondo quanto si legge su stampa internazionale, ha avviato una revisione globale degli incarichi di media planning e buying con l'obiettivo di consolidare il media business negli otto mercati in cui opera: Usa, Australia e i sei mercati in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna e UK), seguendo una strategia globale. Il centro media in Italia è MPG.
Secondo quanto si legge su stampa internazionale,
ING Direct ha avviato una revisione globale degli incarichi di media planning e buying con l'obiettivo di consolidare il media business negli otto mercati in cui opera, Usa, Australia e i sei mercati in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna e UK), seguendo una strategia globale.
Attualmente il budget media Uk del valore di 15 mln di euro è gestito da Phd.
In Italia il centro media è MPG.
EC
ING Direct ha avviato una revisione globale degli incarichi di media planning e buying con l'obiettivo di consolidare il media business negli otto mercati in cui opera, Usa, Australia e i sei mercati in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna e UK), seguendo una strategia globale.Attualmente il budget media Uk del valore di 15 mln di euro è gestito da Phd.
In Italia il centro media è MPG.
EC

