Regione Lombardia
Gare

Intellera Consulting con DS Tech e Accenture con Fastweb vincono la gara da 30 milioni della Regione Lombardia per l'evoluzione del sistema della comunicazione digitale

L'agenzia di comunicazione romana si aggiudica il primo lotto, 'Consulting', che comprende le attività di digital strategy e supporto consulenziale su tematiche di comunicazione digitale, attività di demand e project management per la gestione dei contratti attivi e delle forniture passive. La company di consulenza strategica vince il lotto 2, 'Digital', riguardante le attività di trasformazione dei sistemi di comunicazione su ambienti cloud, i servizi specialistici, tecnologici e di gestione continuativa in ambito di comunicazione digitale.

Si è conclusa la gara da quasi 30 milioni di euro indetta da ARIA Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti  della Regione Lombardia, per  l’affidamento dell'incarico riguardante  l’evoluzione dei servizi di comunicazione digitale e del relativo ecosistema tecnologico di Regione Lombardia.

L'incarico, del valore di 29.861.370,33 euro, era distinto in due lotti:

Intellera Consulting con DS Tech risulta essersi aggiudicata il Lotto 1, Consulting, che comprende le attività di digital strategy e supporto consulenziale su tematiche di comunicazione digitale, attività di demand e project management per la gestione dei contratti attivi e delle forniture passive.  

Accenture con Fastweb si sarebbe aggiudicata il lotto 2, Digital, che copre le attività di trasformazione dei sistemi di comunicazione su ambienti cloud e l’evoluzione di sistemi in essere. Fanno parte di questo lotto anche tutti i servizi specialistici, tecnologici e di gestione continuativa in ambito di comunicazione digitale.