Gare

JWT Italia vince la gara a 5 delle patatine San Carlo

Il primo progetto vedrà la luce in autunno attraverso una piattaforma di comunicazione ATL, BTL e Digital. La gara secondo quanto risulta ad ADVexpress avrebbe visto coinvolte 5 agenzie, tra cui Armado Testa, che ha già lavorato per l'azienda, TBWA\Italia, Young&Rubicam e Jwt Italia con i rispettivi centri media di riferimento.
Dopo un’approfondita consultazione con alcune delle più affermate agenzie di comunicazione sulla piazza italiana, JWT Italia si aggiudica la gara delle patatine San Carlo. (Nella foto J. Reeve, ceo dell'agenzia, E. Dorizza e S. Rodriguez, executive Vp & CCO)

La gara secondo quanto risulta ad ADVexpress avrebbe visto coinvolte 5 agenzie, tra cui la stessa Armado Testa che al termine del 2012 si era aggiudicata la gara per la creatività delle patatine aromatizzate al sapore di lime e pepe rosa della linea Più Gusto.

Le altre sigle che hanno preso parte al pitch per l'adv 2013 sarebbero state TBWA\Italia, Young&Rubicam, Action & Branding e Jwt Italia con i rispettivi centri media di riferimento. Alle società che hanno partecipato al pitch erano state chieste anche proposte per il media, anche se l’azienda si riservava di confermare il suo attuale partner ToMe. La decisione per il centro media sarà dunque presa scegliendo tra Mindshare (che si era presentata con Jwt) e ToMe.

Un brand prestigioso che conferma l’expertise nell’ambito food dell’Agenzia e si aggiunge ai successi di new business conseguiti nell’ultimo anno.
Il primo progetto vedrà la luce in autunno attraverso una piattaforma di comunicazione ATL, BTL e Digital.

“É un vero piacere e un onore accogliere una marca così importante e presente nel cuore di tutti gli italiani.” - commenta Enrico Dorizza, Chief Creative Officer & Vice President di JWT Italia.

Alberto Vitaloni, Presidente di San Carlo: “Abbiamo apprezzato in JWT la qualità del lavoro svolto e la creatività declinata nelle varie forme. Siamo entrati subito in simbiosi sulla comprensione del nostro marchio e su questa solida base lavoreremo per parlare con i nostri consumatori!”